Quando la Figa aveva il Pelo, Nudi Nostalgici

« Older   Newer »
  Share  
jacksaintgifts
view post Posted on 21/4/2012, 00:50




Sto tentando di inserire una nuova discussione in questo settore che, tutto sommato, mi sembra il più serio (si fa per dire) di questo nobile forum.
Anche se qualcuno è più piccolo di me (non intendo di statura), credo abbia conosciuto questi "volti" che hanno regalato momenti di piacevole rilassamento,
e reputo perciò giusto ricordarli e ringraziarli per il servizio svolto. Se volete distrarvi per un attimo dal "volto" del momento, che sembra abbia (anche giustamente)
incantato tutti, potete arricchire questa discussione con pelo d'annata, più o meno folto. Grazie per l'attenzione.
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
 
Top
kokopelli
view post Posted on 22/4/2012, 18:36




Che bei momenti!
Io prendo la Nadia,
comunque anche la Paz il pelo ce l'ha!
Strano me l'ha presentata Pietrone che a lui piacciono sbarbate!
 
Top
Big Stone
view post Posted on 23/4/2012, 17:39




CITAZIONE (kokopelli @ 22/4/2012, 19:36) 
Che bei momenti!
Io prendo la Nadia,
comunque anche la Paz il pelo ce l'ha!
Strano me l'ha presentata Pietrone che a lui piacciono sbarbate!

Va be', ma c'e' pelo e pelo, vuoi mettere quello appena pronunciato della Paz a quei gattoni neri da donne delle caverne. Ma ti si e' mai incastrato un pelo in gola che non va' piu' su' e piu' giu' ? Un po' come le lische del pesce, hai voglia a mangiar la mollica del pane, ma il fastidiosissimo pelo sempre li' che ti gratta la gola.
 
Top
Stefan-one
view post Posted on 24/4/2012, 09:34




Grazie Jack , fatti vivo più spesso che a me il pelo non dà fastidio come a quel fighetto di BigStone.
Caro BigStone per gustare a pieno una marmotta di quel genere serve molta pratica e una buona tecnica altrimenti ti strozzi !!
Ma vuoi mettere le grattate di cappella , prima , durante e dopo ??????
Lilli Carati la Paz nostrana !!!
 
Top
Big Stone
view post Posted on 24/4/2012, 13:40




CITAZIONE (Stefan-one @ 24/4/2012, 10:34) 
Grazie Jack , fatti vivo più spesso che a me il pelo non dà fastidio come a quel fighetto di BigStone.
Caro BigStone per gustare a pieno una marmotta di quel genere serve molta pratica e una buona tecnica altrimenti ti strozzi !!
Ma vuoi mettere le grattate di cappella , prima , durante e dopo ??????
Lilli Carati la Paz nostrana !!!

Non ci vedo una gran attinenza tra le due, una e' una top model e attrice affermata, quella nostrana a suo tempo ha girato qualche filmetto da 4 soldi, poi e' divevtata tossicodipendente ed e' passata al'hard per poi sparire definitivamente. Posso capire un paragone con la Bellucci, ma con la Carati no dai.......e' un insulto alla Paz.
 
Top
Stefan-one
view post Posted on 24/4/2012, 18:56




Sì , forse hai ragione...stamattina ero eccitato !!
 
Top
6 replies since 21/4/2012, 00:50   4153 views
  Share